Forte mal di schiena

Salve dottore le espongo il mio problema sono una ragazza di 19 anni alta 1 metro e 72 e sono dimagrita di un paio di chili peso 57 chili, io ho dei calcoli urici ad entrambi i reni e all'uretere e sto facendo una cura oltre a bere 3 litri al giorno , soffro anche di colite e stitichezza e forte meteorismo. Accuso però da un giorno forte dolore che parte dalle scapole, diventa molto più forte al centro della schiena e continua un po verso il fondo schiena ed ho un po di nausea , ma non so se sia dovuta alla cura di cortisone che sto facendo per un altro problema.. Mi è stata diagnosticata una scoliosi dorso lombare destro convessa e un'accentuazione della cifosi lombare , sinceramente sono un po in ansia per questo dolore potrebbe essere dovuto ai miei problemi di schiena o di reni o di colite? Il dolore alla schiena lo avevo già da un paio di giorni è però aumentato quando mi sono sforzata per andare in bagno (mi perdoni il linguaggio semplice e errato) sono molto in ansia spero di avere una sua risposta Grazie mille davvero dottore
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare se non ricevesse risposte in questa area anche in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com