Pesantezza alla testa

Buongiorno,
non so se sia questa la sezione giusta, però ci provo.
Sono una ragazza di 25 anni che non ha mai sofferto di strane cose. Da circa una settimana però, a causa di un forte stress causato dal lavoro, ed essendo una persona estremamente ansiosa, ho avuto 2 attacchi di panico/ansia. Da una settimana circa ho questa sensazione di sentirmi la testa pesante ed a volte mi sembra di stare in barca. Il mio medico mi ha fatto fare i raggi vedere se poteva essere un po' di cervicale ma non è risultato niente, o meglio, è risultato un po' di rigidità alla colonna vertebrale ma niente di che.
Mi aveva consigliato di fare una tac, poi parlandone ha detto di aspettare in quanto oltre a questa sensazione non ho altri sintomi, ne mal di testa, ne niente altro.
Vorrei sapere se secondo lei questa mia sensazione può essere legata ad un fatto di ansia e può essere legato ai miei attacchi di panico.

Grazie mille in anticipo.

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
Ella descrive uno stato di ansia con crisi di panico e delle vertigini soggettive (la sensazione di essere su una barca).
La RX del rachide cervicale presumo che abbia messo in evidenza uno spianamento della fisiologica lordosi, verosimilmente da attribuire alla contrattura dei muscoli del collo che il suo medico ha potuto palpare per verificarne la contrazione.
Nei muscoli del collo vi sono dei recettori che partecipano al complesso processo di mantenimento dell'equilibrio: se stirati possono inviare informazioni alterate responsabili dei sintomi che lei avverte, amplificati dall'ansia.
La TC non le servirebbe a nulla: se proprio deciderà di effettuare una indagine per imaging esegua una RM che oltre a non esporla a radiazioni ionizzanti, le darà una quantità di informazioni di gran lunga maggiore sulle strutture parenchimali cerebrali, specialmente della fossa cranica posteriore, e la possibililità, durante l'esame, di uno studio incruento del circolo intracranico.

Cordiali saluti.