Cura contro stafilococco

Salve,sono una ragazza di vent 'anni e in seguito a delle analisi, quali tampone faringeo e esami urine sono risultata positiva allo stafilococco. Il medico mi ha prescritto una cura antibiotica per dieci giorni di amoxicillina.
Non potendo contattare il medico nei giorni successivi ho deciso di prendere il lansopranzolo come protezione allo stomaco. Secondo lei è sbagliato? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ha fatto bene. Trascorsi almeno dieci giorni dall'ultimo antibiotico assunto, ripeta il tampone.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori