Il nostro medico tralascia parecchio, cosicchè desidererei ci cosigliaste quali, perlopiù, sono

gentili Dottori,
Mio marito ha 31 anni,
non ha mai fatto analisi generiche, nè specialistiche perchè non soffre di nessuna patologia in particale.
Fuma parecchio, oltre venti sigarette al giorno, beve parecchi caffè e fa un lavoro stressante.
E' un pò in sovrappeso ovvero 1,85 per 115 chili.
Vorrei facesse delle analisi, anche per controllare colesterolo e trigliceridi.
Il Nostro medico tralascia parecchio, cosicchè desidererei ci cosigliaste quali, perlopiù, sono le analisi da effettuare.
Ringrazio sin d'ora
Distinti saluti
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente, dato che si tratta di esami per valutare genericamente uno stato di buona salute , le consigglierei:
-emocromo con formula,
- ves , pcr.
- Colesterolo totale, Trigliceridi, HDL, LDL.
- Creatinina, azotemia, acidi urici.
- bilirubina totale, glicemia.
- GgT,GOT, GPT.
-Esame urine completo.
- ECG.

Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa