vertigini da sdraiata

salve dottori,
soffro di ansia da tantissimi anni e prendo al momento 40 mg. di citalopram
tiro avanti spesso sto bene spesso no- due mesi fa si sono spostati gli otoliti nell'orecchio dandomi delle fortissime veertigini che mi hanno costretta a letto per sette lunghi gg sempre nella stessa posizione...poi risolta
Da allora nn riesco piu a sdraiarmi.....appena mi sdraio sulla schiena...dopo qualche secondo avverto una sensaz di capogiro( nn gira nulla intorno) e senso di svenimento e il cuore a mille..ho pensato che puo' trattarsi di paura che ho provato quando e successo l'episodio essendo da sola in casa...e' stato un trauma per me---
le due cose sono collegate? ho provato con gocce di e al momento ma fa uguale
con vertiserc per una settimana ma fa uguale......cosa puo' essere?
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera una risposta provi a ripostare ANCHE in area OTORINOLARINGOIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com