valori ormonali e ciclo sballato

Buongiorno cerchiamo un bimbo da un po di mesi ed ho ho 34 anni ma negli ultimi mesi ho avuto il ciclo irregolare ed una volta spotting 1 settimana prima delle mestruazioni.fino all'anno scorso avevo sempre avuto un ciclo regolare con fase luteale di 14 giorni. ma da quest'anno anche di 24 giorni con fase luteale di 10.ho fatto dosaggi ormonali in 3 giornata e sono: lh 4 ( val.riferimento 0.8-10), fsh 7(1-10), prolattina 7(3-10), progesterone 2(0.06-1.26), estradiolo 18 (50-482).
ho la tiroidite di hashimoto e prendo l'eutirox.rifarò gli esami al 21 giorno.(stick ovulazione positivo ieri 12 luglio).vorrei fare 2 domande. come le sembrano questi valori? il 7 po sarà
domenica posso farli l'8 po? e quindi 21 giorno del ciclo?
allego pure spermiogramma di mio marito(dopo 3 giorni)
Spermatozoi 75 mil. totale 240 mil. cell.rotonde 2 mil. leucociti 1 mil motilita progressiva 40% totale 68%,forme tipiche 12%, atipiche 88%
grazie saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglio di ripostare in area GINECOLOGIA se desidera una risposta.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Sì scusi avevo sbagliato sezione
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla