Prostata

gentilissimo dottore le scrivo dalla provincia di pz. Mi chiamo domenico a. ho 46 anni e da un po che il mio psa e' ballerino da circa 4 anni gira intorno a 3, l ultimo controlo l ho fatto a giugno ed era 4,8 rapporto quasi a 12 e mi sn deciso di fare una biopsia la quale ha evidenziato il referto di: iperplasia di flogosi cronica ed acuta e pin di alto grado ( pin-hg focolai ) in regione periuretrale e apicale destra .... l urologo ha detto di fare una ecografia transrettale fa 2 mesi e poi una nuova biopsia a 6 mesi non drammatizzando la cosa ma io mi preoccupo ..... cosa mi dite? ...grazie e saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in AREA UROLOGIA

tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com