Dopo colpo in testa dolore continuo

Buongiorno,
4 giorni fa ho preso un colpo sulla parte sinistra della testa,(salendo sul Muletto ho battuto la testa allo specchio) la botta e´stata forte,ma niente sangue o bernoccoli.Ora esattamente da quel momento,ho continui dolori alla testa,a volte dietro e a volte al centro,ma come detto sono continui.Ho provato con Anti infiammatori,tipo Oki,ma niente,il dolore persiste.Vorrei sapere gentili medici,che cosa puo´essere,dato che con i farmaci non passa,vorrei sapere che devo fare,dato che sono gia´4 giorni,ed il dolore e´forte e continuo e di conseguenza comincio a preoccuparmi.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E pensa di risolvere i suoi dubbi chiedendo risposte sulla rete (^___^)

Nel suo caso la visita è imprescindibile per apportare un contributo alla sua richiesta.

In ogni caso dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA o NEUROCHIRURGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com