Correlazione dolore alla gamba e cellulare

Buonasera Gent.mi Dottori,

vi scrivo per segnalare questo piccolo problema di cui mi accorgo solo ogni tanto.
Per qualche anno ho tenuto il telefono cellulare in tasca, nella destra, ma non in modo continuativo: solo talvolta e solo se necessario (di solito uno una borsa a tracolla/un borsello oppure lo zaino).
Dopo aver sentito da più fonti della possibile pericolosità ai tessuti del telefono cellulare, ho smesso di tenerlo in tasca e ora, se e solo se strettamente indispensabile, lo tengo nella tasca di sinistra.
E' tuttavia da almeno uno o due anni che, a destra, all'altezza della tasca dei pantaloni (dove tenevo il telefono) avverto un dolore come sordo, non trafittivo, né continuativo, solo alla digitopressione e solo in posizione eretta. Viceversa, sulla gamba sinistra non avverto alcun dolore. Normalmente, nella vita quotidiana, non avverto alcun sintomo.
Mi rendo conto che non sia possibile effettuare una diagnosi a distanza, comunque volevo chiederVi se potevate gentilmente indicarmi quale poteva essere la natura di questo piccolo problema.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Escluderei senz'altro la correlazione con il cellulare, ma per un disturbo così vago ed aspecifico la visita ovviamente è necessaria.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dottore, sempre molto cortese.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla

Saluti