Ho la diarrea da due giorni e sono arrivato al punto di non avere piu nulla da espellere a causa

Buonasera. Vi scrivo per un piccolo problema almeno spero che lo sia. Ho la diarrea da due giorni e sono arrivato al punto di non avere piu nulla da espellere a causa delle molte volte che sono andato di corpo. Cosi ho espulso una sostanza simile al muco del naso con dei piccoli filamenti rossi, che credo sia del sangue, ma non sono sicuro, non voglio farmi un'autodiagnosi. Chiedo perciò a voi qualche risposta perché la cosa non mi fa stare molto tranquillo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile utente, ovviamente il primo consiglio è quello di farsi visitare dal suo curante!
Molte evacuazioni in poco tempo possono portare a piccole perdite di sangue che si mescolano al muco prodotto dall'intestino.
In ogni caso le ribadisco il consiglio di una visita per appurare le cause della sua diarrea.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia