Vomito di liquido giallo

Gentili dottori, ho diciotto anni e premetto che ieri sera ho mangiato una pizza, ho bevuto una birra e ho fatto un sorso a un cocktail. Questa mattina mi sono svegliata e ho vomitato tutto ció che avevo mangiato e in piú ho avuto delle scariche di diarrea.
Sia vomito che diarrea persistono tutt'ora anche se in misura minore. Per quanto riguarda il vomito, dall'ultima scarica che ho avuto ho notato un liquido giallo. Volevo chiedere a voi medici se si tratta solo di non aver digerito ció che ho mangiato ieri o se invece si tratta di un virus o di qualcosa di piú serio.
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di serio. Potrebbe essere stata una reazione alimentare come anche un virus. Credo, ad ogni modo, che tutto sia già rientrato. É così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, fortunatamente é passato tutto. Grazie mille per la risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.