, e ha raggiunto l'apice questo mese non essendo ancora arrivate le mestruazioni

Salve, premetto di aver avuto sempre cicli regolari di 28 30 gg e di aver ricevuto un paio di anni fa diagnosi di endometriosi ai legamenti uterino sacrale e endometrite cronica. Dal luglio di quest'anno ho invece ciclo irregolare( 10 giugno- 14 luglio-6 agosto), e ha raggiunto l'apice questo mese non essendo ancora arrivate le mestruazioni. Ho effuato 2 test di gravidanza ma emtrambi sono risultati negativi. Potrebbe essere un problema connesso con le mie patologie, o si spiega con un semplice sbalzo ormonale? Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica