Spotting dopo ciclo mestruale

Salve,

ho avuto un ciclo con un giorno di anticipo il 4 Settembre 2015 e per tutta la durata è stato regolare. Ieri però al 7 giorno ho iniziato di nuovo ad avere perdite rosa sulla carta e stamattina anche poco sull'assorbente come se il ciclo mi stesse venendo di nuovo. E' la prima volta che succede e di solito il mio ciclo dura sempre 5-6 giorni totali. Premetto che sono leggermente sotto stress causa esami universitari e che tra il 4 e il 5 giorno di ciclo normale ho fatto un bagno tiepido. Devo preoccuparmi e fare un controllo ginecologico? Oppure posso aver bloccato il ciclo involontariamente con il bagno e ora si sta riavviando di nuovo? E' lo stress?

Sono leggermente spaventata e preoccupata a riguardo..
Attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera una risposta dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com