fastidio alla lingua

Salve é da più di un anno che avverto questo fastidio nella zona posteriore laterale sinistra della lingua. Non é un folore ma un fastidio che sta diventando insopportabile. Di solito mi sveglio la mattina senza averlo e non é presente tutti i giorni allo stesso modo. Mi sembra che mangiando determinate cose questo fastidio possa peggiorare. Da cosa potrebbe dipendere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che per rispondere a "da cosa può dipendere" è necessario VEDERE (=visita) se c'è un dato oggettivo che corrisponde alla sua sensazione.

Dopo un anno forse è il caso di coinvolgere il suo curante

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com