Dolori addominali

Salve il mio problema nasce un mese fa dopo la morte di una persona a me cara inizio ad avere problemi di urina specialmente la mattina é sempre torbida...dopo inizio ad avere dolori addominali bassi centrali proprio sotto il pene e le mie evacuazioni cambiano a volte vado di diarrea a volte no...ora però. Ho male Nell parte alta sotto la costola sinistra come avessi una punta e mi va giù vper tutto il fianco sinistro...cosa può. Essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che trattandosi di disturbi vaghi ed aspecifici la conferma tramite una visita sia necessaria. Da quanto scrive nulla di preoccupante (anche una semplice iperestensione intestinale può provocare i disturbi), ma per conferma coinvolga il curante per un primo inquadramento.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com