Bruciore alla testa e pressione alla fronte

Salve, scrivo perchè da qualche giorno sto avendo un problema che mi sta iniziando a preoccupare..
Sento una leggera pressione al centro della fronte che si propaga anche all'altezza dello zigomo sinistro.. Inoltre di tanto in tanto sento una strana sensazione di bruciore al centro della testa, quasi come se riguardasse la cute..
Vengo da un mese di continui esami medici, che sono risultati tutti negativi, inoltre ho notato una perdita di capelli durante la doccia.. Inizio a sentirmi anche ridicolo perchè i dottori continuano a dirmi che sono sano come un pesce, ma non appena risolvo un problema se ne presenta un altro..
Ho avuto un accentuazione della trama broncovasale, visita pneumologica, lo specialista mi conferma che sto bene. Successivamente inizio ad avere fitte allo stomaco ed una strana sensazione alla gola come se la saliva di fermasse a metà gola, visita da un gastroenterologo con annessa gastroscopia, tutto bene, sono sano come un pesce.. Cerco di controllare la tiroide, visita da un endocrinologo, la tiroide va bene, solo il tsh leggermente alto, ma non rilevante per iniziare una terapia..
Premetto che sono un tipo ansioso e ipocondriaco..
So che alcuni sintomi possono essere psicosomatici, ma non sto inventando nulla, spesso mi imbatto in persone che mi ridono in faccia mentre cerco di spiegare come mi sento.. Non so con chi parlare di queste cose, motivo per cui mi ritrovo per la terza volta a scrivere su questo portale..
Qualche idea? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area
NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, riposterò in neurologia..
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla