Mia figlia ha die dita storte

Salve ho bisogno di un consiglio
Ho una bimba di 4 mesi e mezzo e mi sono accorta guardandole il piedino che ha l indice e l anulare che sono storti tipo sono curvi verso l interno andando entrambi a sovrastare il medio. Secondo un vostro parere come posso muovermi si può recuperare o bisogna intervenire già con interventi?? Perché la pediatra mi ha risposto semplicemente che nessuno ha i piedi perfetti.... Attendo un vostro parere ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. signora,

indipendentemente dalla visione "estetica" riferita dalla pediatra Le consiglierei di far valutare la piccola dallo specialista ortopedico di Sua fiducia.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!