Sensazione qualcosa in fondo alla gola

E da qualche giorno che mi sento tipo tubetto di pasta in fondo alla gola però non è continuo ma viene ogni tanto e va via. Inoltre stamattina avevo forte nausea e ho fatto stimolo di rigettare ma non è uscito nulla dopodichè sono andato di corpo simile a diarrea. I sintomi possono essere coordinatie? C'é da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno ,provo a rispondere anche se in ritardo .Nel frattempo i suoi disturbi potrebbero essersi risolti da soli.
Non mi sembrano sintomi collegati ,,quelli gastrointestinali passeggeri e ad auto risoluzione .
Il disturbo che lamenta in fondo alla gola se ancora presente andrebbe indagato con una visita ed eventualmente indagato con una Ecografia tiroidea ed una visita ORL.
Importante la presenza della disfagia all'assunzione di cibo e o liquidi e la presenza di riduzione o
Alterazione del timbro di voce .
Un saluto

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia