Circoncisione post-operatorio

Salve in data 10-11-2015 sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione per fimosi e frenulo breve.Sono oramai passati 5 giorni, inizialmente nei primi 2 giorni tutto si stava cicatrizzando bene infatti le medicazioni non provocavano alcun dolore. Al terzo giorno mi sveglio con una perdita di sangue disinfetto con la tintura di iodio e successivamente applico Il Bactroban un cicatrizzante... Da allora continua sempre a farmi dolori senza migliorare di niente...Forse sbaglio le medicazioni non saprei ma sti 3 giorni psicologicamente sono ko ieri sera sono scoppiato pure a piangere non e tanto il dolore piu che forse non guarirà nei tempi che prevedeva il chirurgo.. Ora non posso neanche andare dal colui che mi ha operato perche hanno detto salvo urgenze di non chiamare.Senza contare che la pipi e ancora rossa e si che bevo molto...Le mie speranze sono a zero... Spero mi possiate aiutare grazie Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buonasera.
Dato il breve tempo che è passato dall'intervento non è possibile che la rima chirurgica sia già cicatrizzata.
Lei ha utilizzato la mupirocina che è un antibiotico e non un cicatrizzante e va usato in caso di infezione. Mantenga semplicemente pulita la parte utilizzando del sodio ipoclorito ben diluito con acqua fresca e non c'è necessità di tintura di iodio.
In caso di dolore utilizzi del paracetamolo (se non è allergico- supposte o cp da 1gr massimo 3 volte al giorno)
Ma in ogni caso una parola o un controllo da parte chi l'ha in cura è la cosa migliore!
Sicuramente chi l'ha operata non si "disturberà" per rispondere ad una sua telefonata per consigli, chiarimenti ed eventualmente anche solo per rassicurarla

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta un ultimo dubbio la punta del glande dove esce l urina e normale che sia attacchi la garza di medicazioni ancora? ce si cheratizzera anche quella?

grazie cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buonasera;
di solito si usano garze "grasse", in commercio sono molto usate quelle impregnate con acido ialuronico.
Saluti