Senso di sbandamento continuo

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 20 ma questi ultimi mesi li sto vivendo in maniere non del tutto positivi.
I miei sintomi sono questi: fastidio e pesantezza agli occhi, bruciore agli occhi, dolore intorno agli occhi, dolore alle tempie, difficoltà a mettere a fuoco e senso di pressione sul viso.
La cosa più fastidiosa è il SENSO DI PRESSIONE e fastidio che provo alla parte alta della testa, alle tempie, dietro le orecchie, alla nuca e intorno agli occhi e questo SENSO DI SBANDAMENTO continuo che mi impedisce di ricordare bene le cose e mi fa vivere come se fossi in un sogno o in una barca!!!
C'è da precisare, infine, che ho effettuato una visita oculistica e una TAC MASSICCIO FACCIALE ce mi è stata diagnostica un infiammazione mascellare ed il mio medico generico ha collegato il tutto a ciò e dice che si tratta di una cefalea muscolo tensiva ma io non credo che tutti questi sintomi possano durare per così tanto tempo, ovvero circa 3 mesi...
Aiutatemi a capire di cosa si tratta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare anche in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61