Drug test

Buongiorno...questa mattina mia madre a sorpresa mi ha fatto il drug test acquistato in farmacia da cui si può verificare l'uso di sostanze quali: thc, cocacina, oppio, metanfetamina.
Io sono assuntore di cannabis ed ho considerato tutto il resto sempre e soltanto mer**.
non ho mai assunto nient'altro oltre la cannabis!
Dal test, sono risultato positivo a TUTTO!!!
com'è possibile tutto ciò?
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Federica Serafini Psicologo, Psicoterapeuta 77 1
Buongiorno caro ragazzo,
Mi permetto di rispondere al suo quesito visto che è da molto che è in attesa....
Alle volte queste cose accadono anche con i test presso il sert e al pronto soccorso.... La spiegazione è solo una.... in qualche modo la persona da cui si rifornisce di cannabis confeziona le dosi con le mani sporche o utilizzando gli stessi arnesi o bilancini senza pulirli, da qui il suo test positivo.....
Le auguro di riuscire a fare al più presto una vita regolare in cui non ci sia la paura che sua madre le faccia fare un test da un momento all'altro....
In bocca al lupo!

Dr.ssa Federica Serafini
Psicologa-Psicoterapeuta
www.federicaserafini.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
il test è positivo perchè ha utilizzato a sua insaputa anche le altre sostanze.

Sarebbe opportuno che eviti l'uso di droghe e si faccia curare per i suoi problemi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/