Diabete mellito tipo 1, vista offuscata-doppia, sfogo interno braccio

Salve,

Convivo con il diabete da ormai 14 anni e non ho mai avuto problemi legati alla malattia. Da qualche giorno ho problemi alla vista, ad essere precisi all'occhio destro. Ho difficoltà a mettere a fuoco, ho la sensazione di vedere doppio e mi sento confuso. Tengo a precisare che non è una cosa persistente, ovvero va e viene e non è legata alla glicemia, infatti quando ho questo problema la glicemia è quasi sempre buona. L'ultima visita del fondo oculare che ho fatto risale a giugno del 2015 ed era tutto apposto. Da qualche mese ho anche degli sfoghi sul braccio (rossore, pelle rugosa) che pian piano si stanno allargando. Non so se possa avere qualche collegamento ma voglio dare più dettagli possibili. Continuo a prendere degli antistaminici ma non stanno funzionando. Ho anche giramenti di testa quando mi abbasso in fretta e una tosse secca che ormai sta diventando cronica (sono fumatore da 8 anni, 30 sigarette al giorno). Mio padre è celiaco e mia madre è stata operata alla tiroide. Chiedo consulto perchè sta succedendo tutto in fretta e ho la sensazione che ci sia qualcosa sotto...

Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare con maggiori dettagli anche in area DIABETOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com