Consulto in Medicina generale

salve sono una ragazza di 27 anni..peso 47/48 kg e sono.alta 1.55 circa ho l'influenza da ieri.mi è arrivata la febbre fino a 39.5..ho preso efferalgan 330 con vitamina C 4 volte in 24h..ieri alle 12.30..poi alle 20 di sera..all 1.40 di questa notte/mattina..e ora alle 12..farà male questo dosaggio?non ho esagerato?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
sarebbe il caso di riservare ulteriori assunzioni del medicinale solo se la temperatura dovesse salire nuovamente e di molto;
per sapere cosa fare nel dettaglio contatti il suo medico curante.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com