Interazione tra farmaci

Buon giorno, scusi per il disturbo.
Sto facendo una cura di normix per un intenstino molto irritato, purtroppo mi è venuta una forte nevralgia con dolore e senso di pressione al volto (arcata superiore dei denti e zigomo), in zone diverse a seconda del seno paranasale, cefalea, febbre causa di un forte raffreddore.
Volevo chiederle se posso associare qualche bustina di oki al normix o è preferibile sospenderlo.
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Puo' tranquillamente associare i due farmaci
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso