Alkalos a e forvista

Salve dottore. Prendo Alkalos A 1 cpr al giorno. Si può usare in concomitanza anche le bustine Forvista? Attendo risposta e la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

non ci sono controindicazioni all'associazione dei due preparati.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Prendo Alkalos A cpr da febbraio 2015 1 cpr al giorno e il DiBase a flaconcini da 25.000U/I ogni 15 giorni.Avevo la vitamina D a 12. Poi ho ripetuto le analisi a settembre 2015 il valore è aumentato a 40,12. L'alkalos A il medico ormai me l'ha fatto sospendere da un paio di giorni e continuare con il solo DiBase sempre da 25.000U/I ogni 15 giorni. Ho ripetuto ieri le analisi e la vitamina D si trova a 37,36. Come mai se a settembre era nei 40 adesso a distanza di 5 mesi e diminuito di 3 punti con la terapia in corso?
La glicemia a settembre 2015 il risultato era di 72 come valore di riferimento (da 74 a 106) adesso si trova a 69 ma rientra nei valori normali ugualmente? Le sottolineo che sono un soggetto celiaco. Grazie per una sua risposta.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
I valori che segnala rientrano comunque in un range di normalità, qualora ad un successivo controllo la concentrazione di vitamina D dovesse risultare ulteriormente ridotta il suo medico curante agirà di conseguenza.
Per la glicemia una variazione 72-69 non ha significato rilevante.

Cordialmente.