Broncho vaxom durante la febbre

Buongiorno a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio circa l'assunzione del Broncho Vaxom.

Ieri pomeriggio sono andato dal medico causa febbre (38.6), dal momento che ultimamente mi sono ammalato spesso e un paio d'anni fa avevo già fatto una prevenzione con il Broncho Vaxom che aveva funzionato, il medico me l'ha prescritta di nuovo.

In questo momento però ho ancora la febbre e cerco di abbatterla con la tachipirina durante l'arco della giornata.

Leggendo il foglietto del Broncho Vaxom ho trovato scritto che non andrebbe preso con la febbre.

Che devo fare?
Devo aspettare che mi sia passata per prenderlo e fare la prevenzione o posso già iniziarlo a prendere.

La Dr.ssa non mi ha detto niente però quando feci la prevenzione due anni fa mi pare di ricordare che aspettai.

Grazie dei consigli che potrete darmi.
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
io lo faccio prendere anche durante la febbre e non ho mai avuto problemi, caso mai aspetti che scenda sotto i 38 per prenderla: qualche giorno di attesa non fa differenza , saluti

paolo marangoni
medico di medicina generale