Gonfiore testicolo post intervento varicocele

Salve, lunedi ho effettuato un interventi do varicocele sx con sezione e legatura della vena spermatica.
Sono stato dimesso martedi e tutto andava bene fino a mercoledi,quando mi sono accorto che mi SI era gonfiato molto Il testicolo,praticamente Il doppio dell'altro,mi hanno dato da assumere per tee giorni Il bruffen (sto Gia facendo antibiotico cefixoral x7gg) ma ad oggi non vedo cambiameto. La Mia domanda é questa,come mi devo comportare visto che Il Mio urologo prima do giovedi non c'é? É pericoloso? Grazie mille attendo risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare con maggiori dettagli anche in area UROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com