dosaggio Liryca

Salve,
la neurologa mi ha proposto di prendere Lyrica da 25g la sera x una settimana.

Poi posso aumentare la dose di 25g a settimana fino a un massimo di 75 (in base alla tollerabilità).
Io e il medico di base non abbiamo capito e chiedo a voi Dottori se sapete decifrare.LA DOTTORESSA NON RIESCO A CONTATTARLA e sono alla fine della prima settimana senza grossi effetti, antdolroifici, credo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area NEUROLOGIA o PSICHIATRIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com