Il mio battito, subito dopo iniziarono forti capogiri 5min

Salve dott. Vorrei un vs parere su un sintomo che mi è capitato stanotte e 20gg fa. Allora 20g fa ero seduto sul bagno all'improvviso iniziai ad avvertire nell'orecchio sx il mio battito, subito dopo iniziarono forti capogiri 5min. Dopo era passato. per fortuna 2giorni dopo andai a fare il day hospital presso il Bambin Gesù essendo un trapiantato cardiaco, quindi mi fecero, ecg, elettrocardiogramma, esami vari.. ed era tutto ok, dissi tutto anche a chi mi seguiva e lui mi disse di non preoccuparmi ma di tenere sott'occhio la pressione per 10gg e poi riferirgli se fosse il caso di mettere un holter pressorio o meno, altrimenti di fare una visita da un otorio, cosi feci, la pressione secondo lui in 10 giorni era stata buona, poi non approfondii piu perchè non ebbi piu fastidi, Stanotte invece stavo dormendo mi sn svegliato e mi sn accorto che avvertito dinuovo forte il mio battito sempre nell'orecchio sx però senza capogiri, ma è durato piu di 30min. Al risveglio stamattina è passato.
Cosa devo fare? Datemi un consiglio, su cosa potrebbe essere, se devo preoccuparmi..grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area CARDIOLOGIA per un approfondimento

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com