Puntino seno

Ho 20 anni e da qualche giorno ogni tanto mi esce un puntino dal capezzolo..cosa può essere?devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

innanzitutto..cosa intende per puntino? In linea generale comunque per definire queste evenienze ritengo sia necessaria una visita clinica. Credo che il suo medico di fiducia o la sua ginecologa possano essere di grande aiuto.

Cordiali saluti

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla....nulla di preoccupante!
Nell'areola, per la presenza di vari tipi di ghiandole
(sudoripare, sebacee modificate e mammarie rudimentali.. )sono frequenti le lesioni dermatologiche più tipiche.
Sono invece soprattutto i microtraumi e le lesioni da grattamento ad irritare il capezzolo e le ghiandole areolari con quadri clinici talora difficili da diagnosticare anche per un esperto.
Alla Sua età comunque non c'è nulla di preoccupante...
in senso oncologico.
Naturalmente una visita clinica è assolutamente
indispensabile...a meno che non voglia inviarci una foto
della lesione.
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com