Varicella in gravidanza

Buongiorno cari medici.. attualmente mi trovo alla 17 settimana gestazionale.. dagli esami effettuati per valutare le ige della varicella non risultò immune.. ho una bambina che frequenta la scuola dell'infanzia e la mia paura è che possa contrarre il virus e passarmelo.. ho trovato vari pareri sulla pericolosità della varicella.. potrei avere qualche chiarimento in merito ? Vi ringrazio anticipatamente..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area GINECOLOGIA SE DESIDERA UN APPROFONDIMENTO.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni per l errore.. la ringrazio..

[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla