odore cattivo corpo ed urine

Egregi Dottori, mi rivolgo a Voi in un momento di ansia ed agitazione, dovuto ad un problema fisico che peggiora di giorno in giorno
Da qualche mese, la mia pelle e le urine hanno odore di carne putrefatta. Il fenomeno era inizialmente lieve ed intermittente, ma negli ultimi giorni l'odore è andato aumentando ed io sono molto spaventata davvero.
In attesa di consultare il mio medico, Vi pregherei di darmi il Vostro stimato parere. Vi ringrazio e Vi saluto distintamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Penserei, in prima battuta, ad un processo infettivo uro-genitale.
Faccia, in attesa di una visita, una urinocoltura con abg e tampone vaginale con abg.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia