Dolore al fianco sinistro

Ho 14 anni..sono due notti che vengo svegliata nel cuore della notte da dolori fortissimi al fianco sinistro..la prima notte solo il fianco e la schiena, stanotte anche il basso ventre.. poi prendo oki e sto meglio,il giorno lo sento poco e niente.. Sono anche stitica negli ultimi periodi..che cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Potito Cantarella Medico di base 1
Gentile paziente prima di tutto è necessario avvisare anche i genitori di questo problema.I dolori in regione addominale pos-
sono avere diversa origine.E' particolarmente difficile dare informazioni senza visitare. In linea teorica il dolore potrebbe essere di origine articolare (mal di schiena) o di origine addominale (colica renale?). E' necessario che ti rivolga al tuo medico di famiglia che potrà visitarti e consigliarti esami ematochimici o strumentali. Cordiali saluti Dott. Potito Cantarella

Dr. Potito Cantarella

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!