Pillola- assenza di ciclo

Salve, assumo una pillola anticoncezionale a bese di Ethinylestradiol/Levonorgestrel.
Premetto di non aver mai avuto problemi di assenza del ciclo.
Ho finito il blister sabato e avrei dovuto avere il ciclo martedi-mercoledi. Durante questo mese ho assunto due pillole del blister (durante la prima settimana) in ritardo, ma cmq entro le 12 ore.

Devo forse fare un test di gravidanza?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se desidera un approfondimento non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com