Vomito

Ciao Dottore, ho un problema, da ormai 5/6 anni vomito quasi ogni giorno, prima pensavo fosse un problema di condizione visto che giocavo a calcio, ma invece no, succede anche a casa appena mangiato, vomito tutto quello che mangio, adesso vivo in Germania ho fatto tanti controlli e mi hanno detto che lo stomaco è apposto ma non riescono a trovare cos'ho veramente, sento come se qualcosa nella gola rimanga, sento che qualcosa li dentro c'è, questo problema mi fa diventare stanco e mi toglie tutte le energie, per favore spiegatemi cos'è e come guarire. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signore se vomita quasi ogni giorno il problema esiste. alla gastroscopia le hanno detto che ha una ernia iatale? vomita qualunque cosa metta nello stomaco?. se si piega in avanti per prendere qualche cosa per terra sente senso di vomito o il cibo le torna su? se vomita quasi ogni giorno comunque qualche cosa assimila perchè se no non sarebbe ancora in vita dopo 5 anni. ha preso qualche farmaco per risolvere la situazione? mi faccia sapere
cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia