Volevo sapere se questo fastidio è collegato in qualche modo ql cuore e se devo preoccuparmi

Salve,sono una ragazzq di 30 anni.da circa una settimana avverto un fastidio al centro del petto in particolare nel solco tra i due seni. quando faccio una leggera pressione mi fa ancora piu male invece non ho alcun problema quando respiro.io sono molto ansiosa e tutto questo npn sta facendo altro che peggiorare la mia ansia.volevo sapere se questo fastidio è collegato in qualche modo ql cuore e se devo preoccuparmi ulteriormente. .grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sicuramente non sono dolori di origine cardiaca proprio per il tipo di dolore che lei descrive.
Sono verosimilmente dolori osteomuscoilari, come il suo medico potrà' confermare.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso