Il problema cardiologico prima che dicano che sono attacchi d ansi premesso che nn hoa mai sofferto

Salve ho 36 anni negli ultimi 14 anni ho subito 6 interventi 4 cesarei una extrUtwrin e. Una liposuzione ho avuto sin da piccola battiti cardiaci accelerati frequenza 80/100 ma mio padre vostro collega mi ha,sottoposto a milioni di accertamenti ma tt negativo da qualche mese però sono iniziati dolori all altezza dello sterno e braccio sn andata alP.S 2_VLT ECG normale ma tutto ciò mi ha fatto venire una sorta di ipocondria quindi ogni volta che appaiono codesti sintomi mi sale ansia e paura mi sono rivolta anche ad una neurologa e u a psicoterapeuta e mi hanno prescritto 5 GTT di Lexotan 3 VLT al di come faccio davvero ad escludere il problema cardiologico prima che dicano che sono attacchi d ANSI premesso che nn hoa mai sofferto di depressione o quanto altro grazie unfinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
LA cosa piu' intelligente da fare e' eseguire un Holter delle 24 ore per valutare uil comportamento della sua frequenza durante il giornoe la notte e la presenza o meno di aritmie
Ne parli con il suo medico

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso