Possibile febbre

Buongiorno, spero di non aver sbagliato ad inviare la richiesta.
Da due giorni a questa parte ho la temperatura corporea che varia da 36.9 a 36.3, premettendo che ho avuto sempre 36.2. Essendo molto ipocondriaca e non presentando sintomi da "febbre", la questione mi preoccupa. In questo periodo sono piuttosto sotto stress potrebbe dipendere da tutto ciò?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
Lei è apiretica, cioè non ha febbre.
Eviti di stare con il termometro perennemente sotto l'ascella, e tenga conto che la temperatura corporea non è come quella di un frigorifero, stabile, ma varia durante il corso della giornata.
Saluti,
Dott. Caldarola.