Caduta schiena

Buongiorno..13 gg fa sono caduta battendo la schiena..lì x lì ed il giorno dopo non ho sentito dolore ma ormai da 11 giorni sento dolore alle schiena, collo , ed ora è passato al braccio... Non sono andata a farmi vedere sperando passasse.. se può essere di aiuto al braccio ogni tanto sento come piccole contrazioni muscolari ma indolori..
Grazie!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Deve fare innanzitutto una RX del tratto interessato dall'urto.
Eventualmente, dopo una visita ortopedica, indagini di II livello come la RM con mdc.
Ne parli con il suo Curante e veda se è d'accordo.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore !! Velocissimo la ringrazio!!!☺