Grossi linfonodi bilaterali inguinali

salve recentemente ho avuto grave peggioramento psoriasi interglutea e irritazione conseguente perianale con tagli. Il dermatologo che mi ha visitato ha riscontrato diverse lesioni intorno all'ano dovute a dermatite e sfregamenti e dice che essendo zona soggetta a microbi la linfoadenopatia inguinale che sente può essere dovuta a cio. Pensate sia possibile?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Sicuramente si.
Si tratta di linfonodi reattivi che scompariranno con la risoluzione delle lesioni.
Saluti,
Dott. Caldarola.