Il seno dx sembra non avere segni particolari rispetto

salve ,
ho 27 anni ciclo regolare non assumo anticoncezionali , ma da stamane mi sono alzata con un dolore al seno dx.
il dolore parte dal capezzolo verso l interno del seno, e sembrano come aghi che pungono, e molto fastidioso non e persistente, a occhio nudo il seno dx sembra non avere segni particolari rispetto a quello sx
come di devo comportare?? qlc esame da consigliare? a quale specialista mi devo rivolgere se persiste? quali potrebbero essere le possibili cause?
ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
alla Sua età non esistono cause ,in senso oncologico, responsabili della sintomatologia che descrive.

Provi a seguire l'evoluzione dei sintomi facendo attenzione al tipo di dolore, sede, irradiazione e la relazione con il ciclo mestruale.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
e ci aggiorni se lo desidera.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com