Dubbio micro pallina sul tendine

Buonasera vorrei togliermi un dubbio...
5 anni fa mi sono fatta controllare una micro pallina che mi sentivo nel collo tramite un'ecografia...
L'esito è stato:
L'esame OTC odierno non dimostra lesioni focali solide raccolte IPO anecogene a carico delle regioni in esame.
Sottile Alda IPO anecogena lungo il decorso del tendine in sede prossimale dello sternocleidomastoideo....
Poi prosegue parlando di una ciste al polso che avevo fatto controllare durante la stessa ecografia...

Il medico mi aveva detto non essere nulla ma probabilmente uno strappo del tendine ora dopo 5 anni questa piccola cosina è sempre lì....
Sempre piccolina uguale....
Ma non dovrebbe essersi assorbita in questi cinque anni??
Posso stare tranquilla o è meglio farla rivedere?
Nella mia ignoranza non capisco cosa ci sia scritto nel referto semplicemente mi sono fidata del fatto che mi avesse detto non essere nulla.
Spero di aver scritto nella specialità giusta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
La persistenza delle piccole dimensioni della "pallina "di cui parla è senz'altro tranquillizzante.
Dopo 5 anni lo è ancor di più.
Quindi cerchi di abbassare il livello di ansia o si affidi a chi in tal senso la può curare.
Sia serena.
Cordialità,
Dott. Caldarola.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio....si il fatto che sia piccina e che non sia modificata mi aveva gia tranquillizzato, era giusto un dubbio che volevo togliermi..
Effettivamente sono troppo ansiosa, grazie ancora per la celere risposta
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Buona serata,
Dott. Caldarola.