Sospetta leucemia a 19 anni?

Ho 19 anni e da 2 giorni un linfonodo ingrossato sotto al mento a livello del collo con febbre intorno ai 37.2 al massimo, dolore alla deglutizione e senso di spossatezza accompagnato da placche (poche) sulle tonsille ed a dolore alla testa localizzato alle orbite. Dati alcuni lividi ed i sintomi sopracitati, temo seriamente di avere una leucemia linfoblastica acuta. Cosa mi suggerisce di fare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei non solo teme la leucemia acuta ma si è già fatta la diagnosi di LLA! Beh molte LLA sono a prognosi assai migliore delle LMA o delle crisi blastiche di LMC :D
Ha solo una banale forma virale che sta girando e che le potrà dare anche nausea e disturbi intestinali.
Suvvia, signorina, mai fare il medico di se stessi con l'iPad.
Ad ogni modo un banale emocromo le dissiperà ogni dubbio.
Ma per il momento stia al caldo e si curi.
C'è sempre la Guardia medica fino a Domani e lunedi il suo Curante.

Buona domenica,
Dott. Caldarola.