Interazione con pillola

Salve, siccome ho un po' di influenza, il farmacista mi ha dato delle bustine naturali che si chiamano medifluid, visto che dentro ci sono delle erbe può interferire con la pillola? Io assumo la yasminelle.
I principi attivi del farmaco sono questi: Fruttosio, aroma, n-acetil cisteina marrubio bianco erba con fiori (marrubium vulgare l.) grindelia erba con fiori grindelia robusta, acidificante acido citrico, agente antiglomerante, biossido di silicio, eucalipto (eucaliptus globulus labill)
Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non si preoccupi, nessuna interferenza.
Forse anche nessuna azione contro il raffreddore.
Sicuro è il guadagno del Farmacista.

Saluti cordiali,
Dott. Caldarola,