Leggera emoftoe

Buongiorno,
scusate il disturbo, ma stamattina dopo aver tossito ho visto sul catarro ( tra l' altro trasparente ) tre puntini rossi ( circa 0.5mm) e mi sono spaventato.
Per completezza vi dico che è da ieri che ho una forte diarrea ( una 30 ina di scariche acquose) con dolori alle ossa, penso di essermi preso una forma influenzale.. Oggi non sono più andato in bagno però mi sento abbastanza ko. Cosa devo fare? Adesso non ho più catarro da controllare perchè ne ho raramente e poco, posso attendere e verificare se ricapita? Io non sono fumatore ed ho eseguito rx torace nel 2012 ( per altri motivi con esito negativo).
Grazie.
G.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Può essere sangue di derivazione retronasale o faringea se ha raschiato molto.
L'emoftoe è ben altra cosa.
Stia tranquillo.

Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Caldarola per la sua celere risposta!.
Guardi mi è successo appena sveglio non avevo raschiato, ma stanotte ho dormito con bocca aperta e ho anche un leggero mal di gola alla tonsilla SX.
Terrò comunque controllato, intanto sono più tranquillo, ho passato un brutto periodo perchè è venuto a mancare mio padre e ora ne sto subendo gli effetti.
Grazie ancora e buona giornata!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buona giornata anche a lei.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.