Dolore acuto zona lombare

Buongiorno dottori .vorrei un consulto. Dme da 5 giorni che ho un dolore atroce nella parte lombare Della schiena..proprio in fondo.. Ak centro della colonna vertebrale. Mi è venuto in maniera improvvisa. Senza fare sforzi.. E un dolore fortissimo che mi impedisce di muovermi. Di abbassarmi e di stare seduto. Quando ho provato a guidare e a stare un po' seduto mi prende anche le gambe. Le cosce. Pensavo A un colpo d aria. Però è strano duri 5 giorni Senzs diminuire mai.. Non ho preso nulla se non Un efferalgan. Oerche prendendo antidepressivi e litio non so mai zero fanno male o no. .e un dolore tanto forte. E non ho potuto andare dal medico. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Una banalissima lombalgia.
Si rivolga al curante per la terapia adatta.

Cordiali saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta.. Ma questa lombalgia porta anche dolore alle gambe,inteso cone dolore forte alle cosce? D far fatica a camminare? In più senti anche dolore al basso ventre.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Si è esattamente la simtomatologia della lombalgia.
Faccia passare l'episodio acuto e poi si consulti con il curante per una RX del rachide lombosacrale in 2P.

Buona serata,
Dott. Caldarola.