Tampone e THC

Buonasera a tutti,
Sono un ragazzo di 20 anni, sono altro 187cm e peso circa 90 kg
La domanda è questa; domani mattina devo presentarmi in ospedale per fare 2 tamponi;uno faringeo , quindi nella gola e uno nasale
Ho fumato diverse canne nel corso del anno , e anche recentemente ( 2 giorni fa), e volevo sapere se dei tamponi per la ricerca di batteri potessero rilevare la presenza di THC nel sangue
Grazie mille e buona serata
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Volendo tutto si può fare.
In pratica le è stato richiesto solo di eseguire dei tamponi batteriologici: non credo proprio che di propria iniziativa il microbiologo si metta a fare la ricerca del THC.
Smettere di fumare Marijuana no??

Buona serata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore
La ringrazio per la risposta rapida,
Era infatti un dubbio visto che nel tampone faringeo si andava a esaminare anche la saliva,
Comunque dopo questi esami volevo smettere
Un cordiale saluto e buon lavoro
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ecco bravo.
Ma non abbia solo l'intenzione di smettere: smetta!
Perchè se le elencassi i richi a cui va incontro fumando Marijuana, compreso l'aumento del rischio di morte aritmica, lei smetterebbe immediatamente.

Buona serata,
Dott. Caldarola