Fitte e sensazione tipo spilli alle ginocchia e alle cosce.

Salve,
a seguito di un'infezione urogenitale risalente a 5 anni fa, dopo qualche settimana ho iniziato ad avvertire ad entrambe le ginocchia e alla zona lombare forte fitte e bruciore che pian piano si sono estese anche alla parte anteriore delle cosce. Gli esami effettuati non hanno rilevato la presenza di batteri, virus o miceti. Tramite indagini endoscopiche urologiche è stata diagnosticata una sclerosi del collo vescicale. Vorrei sapere a quale specialista rivolgermi, se meglio un ortopedico o un reumatologo per escludere determinate patologie e capire la natura di questi strani dolori (ginocchia, cosce, zona lombare). Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
salve,
sicuramente è bene che un Reumatologo escluda le principali malattie del collageno.
Per cui le consiglio, previo il colloquio con il curante, di rivolgersi a questo specialista.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.