Arterie dita in vista? Normale?

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da tempo ho notato un dettaglio strano delle mie mani, premetto che sono un pianista e ho le dita molto sottili, da un po di tempo ho scoperto, osservando la parte interna delle mani, la presenza di arterie sottili molto evidenti in corrispondenza dell'inizio delle falangi. È normale questa mia situazione? Mi sono preoccupato perché se metto a confronto le mie mani con quelle degli altri, io sono l'unico ad avere questa caratteristica
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi c'è differenza tra arterie e vene.
Le arterie pulsano, le vene no e hanno colore violaceo.
Presumoo quindi che lei abbia da sempre viste le vene o meglio la rete venosa delle sue mani che hanno un pannicolo adiposo molto sottile.
E' una situazione di assoluta normalità che non necessita di alcuna terapia.
L'importante che volino sulle ottave! :-)

Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, gentilissimo. :-)
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
di nulla :-)
Buona Domenica!
Dott. Caldarola.