Plastica sciolta in forno e gravidanza

uonasera, sono al 4 mese di Gravidanza e stasera ho cotto al forno patate arrosto ma alla fine quando le ho sfornate mi sono accorta che era caduta una mollette per panni nel forno dentro la teglia dove c’erano le patate sotto la carta da forno, la bolletta si è sciolta ma non ha rilasciato odori, le patate erano buone e le ho mangiate , mi è preso il dubbio che la molletta possa aver rilasciato qualcosa di tossico o altro..posso stare tranquilla? Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Beh diciamo che non ha mangiato patate biologiche.
Ma la carta da forno funge da barriera e comunque la molletta non si è fusa nelle patate.
Stia pure tranquilla.

Buona domenica,
Dr. Caldarola.